Ristrutturazioni edili

Le ristrutturazioni edili sono l’insieme delle tecniche e delle azioni volte al recupero di edifici; il recupero edile può avvenire eseguendo opere murarie destinate a modificare alcuni dettagli dell’edificio, ma con lo scopo di recuperare e valorizzare l’edificio stesso. Le ristrutturazioni edili possono prevedere anche un cambio di destinazione d’uso degli edifici e quindi essere incentrate su lavori di modifica di alcuni impianti dell’edificio. Siliquini Costruzioni è un’azienda di Pavia è un’impresa di ristrutturazioni edili. Siliquini Costruzioni di Pavia si occupa di ristrutturazioni edili civili, industriali e pubblici.

Siliquini Costruzioni si trova nella provincia di Pavia ed è un’impresa specializzata nelle ristrutturazioni edilizie. L’azienda nasce nel 1972 da Giuliano Siliquini, impegnato nella realizzazione di edifici e nelle ristrutturazioni edilizie. La conoscenza e l’esperienza nel campo dell’edilizia vengono trasmesse ai figli che nel 2002 fondano l’attuale Siliquini Costruzioni. Grazie ad una tradizione famigliare lunga ed impegnata, la Siliquini Costruzioni può garantire oggi delle costruzioni e delle ristrutturazioni accurate, dall'elevata qualità e nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Impresa di ristrutturazioni edilizie

SILIQUINI COSTRUZIONI © 2015 Via Roma, 50 - 27010 Siziano (Pavia) - Tel. 0382.610613 - Fax 0382.610616 - P.I. 04086870963